Come ogni sposa con stile che si rispetti starai progettando il tuo matrimonio nei minimi dettagli e se non hai un wedding planner che ti segue sicuramente sarai indecisa sullo stile da preferire per il banqueting e la mise en place.
Se non hai idee, e sei ancora in dubbio allora lasciati guidare dallo stile del 2018:
Il copper.
Cosa intendiamo con il termine copper? Il bronzo, il trionfo del tono bronzeo sulle tavole e gli addobbi del banchetto nuziale.
Ovviamente il bronzo può essere una tonalità eccessiva e estremamente baroccheggiante se non usata con ratio.
Andiamo a scoprire tutti i tre usi del bronzo che potrebbero rendere la tua sala nozze e la tua tavola molto raffinata e senza dubbio trendy.
Vintage
Beh che dire, il bronzo si presta benissimo alle reinterpretazioni vintage. Basti pensare agli accessori e gioielli delle nostre madri o anche all’utensileria in cucina delle nostre nonne.
Lo stile vintage è perfetto per tutte le stagioni, e ovviamente è molto adatto a chi ama questo stile dal forte connotato.
Bronzo, quasi oro
In questo caso lo stile copper è accompagnato dai luccichii di una tovaglia oro glitterata, uno stile molto sfarzoso, quasi barocco. Lo stile si adatta benissimo a matrimoni invernali o serali, proprio perché il bronzo conferisce quel tocco di mistero e l’oro invece un fantastico colpo di luce.
Elegantissimo
Usare lo stile copper per i dettagli minimali, come i tovaglioli o i piatti, senza eccedere negli accessori, dona alla mise en place un tocco di eleganza pura. Ovviamente l’eleganza non conosce stagioni.